Sogno Casa Immobiliare: di nuovo in Agenzia!

L’Agenzia Sogno Casa è di nuovo aperta al pubblico!

Per ricevere i nostri clienti in completa sicurezza ci siamo organizzati al meglio…

Sogno Casa Immobiliare di nuovo in agenzia dal 4 maggio

In questo lungo periodo in cui tutti siamo rimasti a casa, noi dell’Agenzia Immobiliare Sogno Casa abbiamo cercato di tenere vivo il rapporto personale con i nostri clienti attraverso lo smart working.

Siamo rimasti sempre a disposizione, pronti a rispondere alle vostre telefonate e a fare appuntamenti in videochiamata… ma non possiamo nascondere che ci è mancato molto il nostro lavoro svolto in maniera “tradizionale”, ovvero con la possibilità di incontrarvi di persona per una consulenza in ufficio o per una visita a un immobile.

Quindi siamo felici di aver riaperto le porte dell’Agenzia Sogno Casa!

Infatti lunedì 4 maggio è iniziata la Fase 2 e la nostra attività, insieme a tante altre, finalmente si è rimessa in moto.

Questo ci permette di lavorare direttamente dalla nostra base operativa, che per noi è sicuramente un contesto più stimolante, e di essere “al vostro fianco” non più solo in senso simbolico.

Sappiamo perfettamente che il 4 maggio ha segnato solo un primo piccolo passo nel percorso che ci condurrà di nuovo alla normalità, un percorso che, purtroppo, si prospetta piuttosto lungo.

Anche se la situazione sanitaria è in miglioramento e i contagi stanno rallentando, il nemico invisibile continua a minacciare la nostra salute, quindi è indispensabile combatterlo ancora con le armi che abbiamo a disposizione, ovvero rispettando le misure di prevenzione imposte dalla Legge.

Nell’Agenzia Sogno Casa ci siamo organizzati al meglio per ripartire in completa sicurezza:

  • gli ambienti vengono igienizzati regolarmente,
  • effettuiamo ricambi d’aria costanti,
  • assicuriamo il mantenimento della distanza interpersonale.

Inoltre mettiamo a disposizione dei clienti gel igienizzante per le mani e tutti i dispositivi di protezione utili, come guanti e mascherine.

Queste misure danno un aspetto insolito alla nostra Agenzia, ma servono a salvaguardare la salute di tutti e noi ci siamo impegnati al massimo per attuare le direttive contenute nel DPCM del 26 aprile.

L’unica cosa che chiediamo a voi è di concordare preventivamente gli appuntamenti, tramite mail o per telefono, così da consentirci di ricevervi uno alla volta e senza tempi di attesa.

⇒Per maggiori informazioni o per fissare un incontro in Agenzia contattateci cliccando qui⇐

Dovremo attendere ancora qualche mese prima di tornare a stringerci la mano, ma se questi gesti oggi continuano a mancare, non mancano invece quei valori di correttezza e trasparenza che da sempre ci riconoscono i clienti che ci hanno affidato la loro casa in vendita o hanno progettato insieme a noi l’acquisto dell’abitazione dei loro sogni.

Qualsiasi progetto immobiliare vorrete realizzare, saremo felici di ripartire insieme a voi.

NOI SIAMO PRONTI!